Storia dei Marshmallow

Storia dei Marshmallow

I marshmallow provengono dalla linfa dolce della pianta “Malva” che cresce nelle paludi salate vicino a grandi specchi d’acqua e cresce da 80 cm a 1,5 metri di altezza.

Gli antichi egizi usavano la radice di malva per preparare le loro prelibatezze candite per gli Dei, nobili e Faraoni già 2000 anni fa.

Poiché era un crimine per chiunque altro mangiare questo dolcetto simile allo zucchero, i bambini dell’epoca mangiavano miele e ai fichi per soddisfare la propria voglia di zuccheri.

I marshmallow egiziani erano una miscela di linfa di malva, miele, cereali e cotti in torte.

I romani e i greci amavano la pianta della malva.

Credevano che le miscele preparate della linfa di malva curassero le gole ei dolori.

La miscela di zucchero è stata trovata tra i trattamenti medici di Ipppocrate.

Durante il XV e il XVI secolo i liquidi marshmallow venivano somministrati come trattamenti per mal di denti, tosse, mal di gola, indigestione e diarrea.

Si credeva addirittura che fosse usato come pozione d’amore.

Furono i francesi durante il 1800 che cambiarono l’uso della pianta di malva da principalmente medicinale a più di una caramella consumata dagli adulti.

I negozianti francesi hanno scoperto che cucinare e montare la linfa di marshmallow con albumi e sciroppo di mais creava una sostanza facilmente modellabile.

È qui che è nato il marshmallow come lo conosciamo oggi!

Nel 1900 Marshmallow veniva venduto come caramelle da un centesimo in piccoli barattoli.

Fu in questo momento che i Boyer Brothers, interessati a far crescere la loro attività di quartiere, iniziarono a sperimentare con la crema di marshmallow e cercarono di coprirla di cioccolato.

Dopo molti tentativi falliti, la madre Emily suggerì di metterlo in un bicchiere di carta, usando l’unica cosa che avevano a disposizione: un portabicchieri di carta.

La Boyer Candy Company produce con orgoglio le deliziose caramelle nostalgiche sin dagli anni ’30 e ha costruito una reputazione e una storia tanto lunghe e ricche quanto la storia dei marshmallow.

Le tazze Mallo sono state le primissime caramelle in tazza prodotte negli Stati Uniti e sono ancora adorate da persone di tutte le età.

La deliziosa combinazione di marshmallow e cioccolato ha reso questa caramella nostalgica una delle preferite da tutti gli amanti delle caramelle.

È ovvio che le Mallo Cups hanno dato alla Boyer Candy Company il loro posto nella meravigliosa cronologia della storia dei marshmallow.

Questa caramella deliziosa e unica è stata una parte popolare della storia delle caramelle sin dalla sua introduzione molti, molti anni fa e rimane una delle caramelle americane più popolari ancora prodotte.

Alcuni potrebbero chiamare le tazze Mallo una caramella retrò, ma qualcosa di così delizioso è senza tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *